18 giugno 2009

Un petit cadeau

Mi sono ritrovata a preparare un petit cadeau per la figlia appena nata di un collega di mio marito. Era da una vita e più, che non provavo commozione nel confezionare scarpine così immensamente piccole e minuscole, e dolci al sol guardarle.......
Che nostalgia....ma poi a pensarci bene, quando mai ho creato scarpine così leziose?
Accidenti, non mi sono mai potuta sbizzarrire più di tanto con due maschi!!!!!!
L'unica botta di vita e di eccessi l'ho fatta lavorando ai ferri un eccessivo quanto mai bizzarro completino lilla....per fortuna lui era così piccolo da non ricordarselo........



5 commenti:

Tiffany ha detto...

Cute bunny and booties!

Gothic Toyland ha detto...

Sono una meraviglia !!!

Bacetti e Dolcetti ^___^

Anonimo ha detto...

sono bellissimas!! Dolce et pura bianca! \!

Anonimo ha detto...

Bellissimas bottas per la figlia appena nata!

Artemisia ha detto...

Sinceramente, ho ADORATO questo pupazzino 'lezioso'.
un abbraccio e buon lavoro, sei davvero molto brava.
la Zia