12 marzo 2009

On page

La rivista DAILY ACCESSORIES ha dedicato uno spazio al "Mondo delle piccole cose" citando l'operato della sottoscritta e pubblicando le foto di alcune creazioni di bijoux. Sarà una gocciolina nello sconfinato oceano di incertezze e ripensamenti che ultimamente stanno caratterizzando questo mio lento e periglioso cammino?

8 commenti:

Country Lou ha detto...

COMPLIMENTI !!! Gran bella soddisfazione e tu brava come sempre, te lo meriti.
Un abbraccio.

birci ha detto...

Wow! Tanti, tanti complimenti per i tuoi lavori e per questa bella soddisfazione.
Ciao
Anna Maria
(e il fuso?)

Gothic Toyland ha detto...

Ma cavolo !!! E non lo dici a nessuno ??? Ma metti un bel post nel blog di creativitalia !!! Così tutte possiamo vedere che brava che sei !!!

Animo... il cammino sarà periglioso ma alla fine la soddisfazione sarà immensa... già lo vedi da queste "piccole cose" ^___^

Fra ha detto...

Davvero Complimenti! Insomma ma quali dubbi e dubbi te lo meriti!!!!

Renata ha detto...

Certamente è una bella gratificazione, ma....mi risulta che le tue creazioni hanno già trovaro spazio nell'interesse del mondo femminile !

Però il riconoscimento, autorevole, ti farà da sprone e da ulteriore incoraggiamento. Quindi..."avanti tutta!"

riri ha detto...

Ciao, ti ho "trovata" da Renata e ne sono contenta. Penso che qualsiasi riconoscimento sia meritato, soprattutto per lavori così accurati e belli. Congratulazioni e buona giornata, a presto, spero.

mistral ha detto...

Che dire, ringrazio tutte voi che siete come sempre a me vicine,ma credetemi non è sempre facile proseguire e trovare la forza di creare quando si hanno pochi riscontri....
Un benvenuto speciale ad una nuova amica che ha trovato la strada delle piccole cose grazie ad un pezzettino del mio cuore bresciano.
Un abbraccio a tutte voi

Anonimo ha detto...

Aha! Now I am wearing famous earings!! You have been published in a fashion magazine and I can see the beautiful crocheted earrings you made. THANK YOU >> !