21 marzo 2008

Inizio primavera

Sono molto combattuta. Oggi secondo calendario,inizia la Primavera e sempre secondo calendario dovrei,dico dovrei,staccarmi dai miei amati pupazzi di neve, che per tutto l'inverno hanno allietato le mie giornate. Con le loro faccine buffe e le strane movenze, mi hanno tenuto compagnia, sorridendomi ogni mattina e augurandosi insieme a me che nevicasse tanto ma tanto, da non poter più uscire di casa per una settimana. Sarà che l'inverno è la stagione che più adoro, sarà che mi sono affezionata troppo a loro, fatto sta che ho quasi, e si,quasi deciso di lasciarli appesi ancora per un po'. Tanto che male può fare, sognare di vedere ancora qualche candido fiocco di neve?

1 commento:

AndreA ha detto...

Che simpatico calendario!! :-))


Grazie del passaggio nel mio blog!!
:-))

Ti auguro una Buona Pasqua!! :-)